Estate mussomelese: stasera la commedia “I Promessi Sposi”

Mussomeli TRA MUSICA E TEATRO 2013MUSSOMELI – Stasera nuovo appuntamento con l’estate mussomelese all’Anfiteatro “Genco”. In scena la commedia musicale “I Promessi Sposi”, liberamente ispirata all’opera letteraria di Alessandro Manzoni, ma rielaborata e diretta da Michele Sberna.
Sul palco, alle 21:30, gli attori del dell’Associazione “Convivium Città di San Cataldo”.
“Dopo la riuscita performance di venerdì scorso con la compagnia del Teatro Stabile Nisseno, è la volta dell’Associazione “Convivium Città di San Cataldo” che si cimenta in questa commedia musicale in 3 atti con i migliori presupposti per una serata di notevole interesse artistico. – dichiarano i responsabili della Società Cooperativa “Nuove Proposte” di Enna, organizzatrice della rassegna estiva “Mussomeli tra Musica e Teatro” – Anche per lo spettacolo di martedì sera è previsto un biglietto d’ingresso ancora più popolare al costo di 2 euro, nella fondata speranza di incontrare i favori dei cittadini di Mussomeli che in diverse occasioni hanno mostrato di apprezzare anche la qualità dei prodotti presentati in occasione delle svariate manifestazioni estive.
A fianco dell’Ente Comunale e degli organizzatori vi è, come per la passata edizione, l’Associazione Turistica “Pro Loco” del luogo. Un ringraziamento particolare allo sponsor Banca Mediolanum di Mussomeli.”