I Medea in tour per l’Italia

medea pubblico

Un anno è passato dall’uscita del primo album dei Medea “Sano per Metà” che ha raccolto in questi mesi apprezzamenti sia dal pubblico che  da diversi personaggi famosi,  uno fra tutti Rosario Fiorello, che ha apprezzato le musicalità e le sonorità della band siciliana.

Adesso i Medea si preparano ad aprire la stagione estiva con un tour che li vedrà impegnati nei prossimi tre mesi in giro per lo stivale italiano.
La band capitanata da Simone Coffaro (chitarra-voce),Salvatore Difrancesco (tastiere-voce) , Francesco Scrudato (basso-cori), Giuseppe Calà (batteria-cori) e Massimo Genuardi (percussioni-cori) sono pronti a portare l’energia sicula nei palchi delle regioni italiane.

Il tour italiano inizierà martedì 23 luglio con la prima tappa nella fantastica costa della Versilia a Forte dei Marmi  al  “Posidonia lounge cafè”, proseguirà mercoledì 24 a Massanzago in provincia di Padova, dove i Medea chiuderanno la Sagra del Melone 2013; giovedì 25 si trasferiranno nuovamente in Toscana al “Red Tree”  di Camuccia di Cortona in provincia di Arezzo.
Altra importante tappa sarà quella del 15 agosto dove la band dell’entroterra siciliano aprirà la serata del Ferragosto d’Italia su lungo mare di Gela.
La band continuerà a suonare in tutta la Sicilia nei mesi di Agosto e Settembre, tutte le date sono riportate sulla pagina facebook MedeaLiveMusic  dove è possibile seguire il tour tappa per tappa.

Francesco Lo Presti