Spogli elettorali conclusi.Tutti i Sindaci eletti nei Comuni dei Monti Sicani

Ad Alessandria della Rocca è stata una vittoria risicata (solo 5 voti di scarto) quella di di Alfonso Frisco sostenuto dalla lista “Alessandria Bene Comune”. A Cianciana il nuovo sindaco è Alfano Santo della lista “Uniti per Cianciana” mentre a Roccapalumba si aggiudica la vittoria Guglielmo Rosa della lista civica “Per Roccapalumba – un futuro migliore”.

A San Giovanni Gemini si aggiudica la carica di primo cittadino Carmelo Panepinto sostenuto dalla lista “Sìamo San Giovanni”; Panepinto è stato già sindaco del paese in passato, dal 2002 al 2007. A Burgio proclamata la vittoria di Vito Ferrantelli della lista “Amare Burgio”. A S. Stefano Quisquina quella di Francesco Cacciatore della lista civica “Progetto Comune” è stata una vittoria schiacciante.

A Lercara Friddi la cittadina premia Giuseppe Ferrara sostenuto dalla lista “UniAmo Lercara”. Dopo un lungo testa a testa, Sutera proclama Giuseppe Grizzanti sostenuto dalla lista “Sutera Unita”. A Castronovo di Sicilia il candidato Francesco Onorato, vicesindaco uscente, e candidato della lista”Vivere Castronovo”, è nuovo Sindaco del paese.

Segui lo scrutinio delle ultimissime sezioni ed i commenti degli ospiti su Magaze.it