Lercara Friddi: giovane palazzese trovato con hashish pronto per lo spaccio

MARINO SalvatoreLERCARA FRIDDI – Da parecchi giorni era tenuto sotto stretta osservazione dai militari della locale Stazione che ne avevano monitorato, con discrezione, i movimenti che avevano destato non pochi sospetti.  Nella tarda serata dell’8 maggio i militari sono passati all’azione,  bussando alla porta di Salvatore Marino, venticinquenne disoccupato palazzese con precedenti di polizia per reati contro la persona e notato più volte in compagnia di soggetti dediti allo spaccio e all’uso di sostanze stupefacenti.

Le operazioni di ricerca hanno portato al ritrovamento di circa 500 euro in banconote di piccolo taglio nascoste in vari recipienti all’interno della cucina, i militari individuavano anche un panetto di hashish di circa 26 grammi e altri 18 grammi già suddivisi in piccole dosi e accuratamente confezionati nel cellophane e ben sigillate con lo scotch.

Reperito e sequestrato anche il materiale per il confezionamento delle dosi,  il giovane è stato arrestato e dopo la stesura degli atti di rito, è stato ricondotto a casa agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.