Eccellenza gir. A: le sanzioni del Giudice Sportivo

Domenica 6 Gennaio 2013 alle ore 14.30, nel giorno dell’Epifania, ritornerà il campionato d’Eccellenza girone A, che è rimasto fermo per oltre quindici giorni viste le festività Natalizie e di fine anno. Nel weekend si giocano, infatti, le gare valevoli per la 17^ giornata, la seconda di ritorno per l’esattezza.

Il Giudice Sportivo, attraverso un comunicato ufficiale, ha emanato le proprie decisioni in merito alle partite del 22 e 23 Dicembre scorso ed ha pubblicato le seguenti sanzioni dopo avere visionato i referti arbitrali. Nel dettaglio, sono stati squalificati per un turno Alagna (Folgore) e Scifo (Raffadali). Rimarranno fermi per una giornata, invece, i seguenti atleti: Castiglione (Monreale), Di Peri (Leonfortese), Galluzzo (Raffadali), Di Marco (Sancataldese). Diffidati i calciatori: Mancino e D’Ambra (Parmonval), Ardizzone (Campofranco), Lo Coco (Bagheria), Tummiolo (Folgore), Margarini (Kamarat), Cammareri (Mazara), Privitera (Raffadali), Montalbano (Gemini), Comparato e Li Causi (Marsala 1912).

Nel comunicato del Giudice Sportivo si leggono anche le ammende al San Giovanni Gemini e al Bagheria, rispettivamente di 180 euro e 60 euro.

Giuseppe Varsalona