Pink League 2^ Edizione Calcio a 5 Femminile – Prima Giornata 4 Novembre

Ricomincia il torneo di Calcio a 5 Femminile che la scorsa stagione sportiva ha infiammato gli animi di quattro paesi ed ha elargito emozioni a gogò non solo agli spettatori, ma anche a tutti gli addetti ai lavori.

Vista l’ottima riuscita della prima edizione, gli organizzatori sono riusciti ad allargare il numero delle partecipanti a 7 unendo alle rappresentative Castronovo Pink,  C.F.5 Fair Play Lercara, San Giorgio Vicari e Pro Alia le formazioni della Ad Maiora Prizzi, la U.S.D. Baucina e Attivamente Roccapalumba.

Il torneo si articolo in un girone unico all’italiana con incontri di andata e ritorno con fischio di inizio della prima gara fissato per domenica 4 novembre; ultima gara prevista per domenica 17 febbraio 2013 ed a ogni turno, considerato che le partecipanti sono dispari, una squadra avrà un turno di riposo.

I responsabili delle varie squadre hanno dato, nella scorsa stagione sportiva, dimostrazione di totale abnegazione e serietà e profuso dalle prima all’ultima giornata un impegno encomiabile; ciò è di auspicio per una nuova edizione della Pink League che sarà certamente ancora più entusiasmante della passata,  eccovi i tecnici e collaboratori delle singole squadre:

Alia: Salvatore Minnuto e Nino Ditta

Baucina: Franco Lo Cascio e Salvatore Tantillo

Castronovo: Giorgio Piazza e Saverio Ferrante

Lercara Friddi: Salvo Cangialosi e Giuseppe Liberto

Prizzi: Pietro Cannatella

Roccapalumba: Ivan Clemente

Vicari: Andrea Anzalone

Sabato prossimo alle ore 20 presso la Sala Palagonia di Lercara Friddi avrà luogo la presentazione della locale formazione C.F.5 Fair Play Lercara da parte degli allenatori Salvo Cangialosi e Giuseppe Liberto.

Magaze come sempre vi terrà aggiornati sui risultati degli incontri e nel frattempo potete consultare il calendario qui pubblicato.

Calendario Campionato Pink League