Le ultimissime sul derby della Montagna!

San Giovanni Gemini- E’ una delle partite più sentite del campionato, certamente è una delle sfide più affascinanti che attira l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio dilettantistico. Stiamo parlando del derby della Montagna che vedrà domani il Gemini affrontare i cugini del Kamarat. La sfida si preannuncia molto equilibrata con le due squadre che si ritrovano nelle zone alte della classifica, con i biancorossi avanti solo di due punti.

LA FORZA DEL GRUPPO– In casa Gemini il clima è molto sereno. I sei risultati utili consecutivi e il terzo posto in classifica hanno dato forza e fiducia ad un gruppo che sta dimostrando sul campo tutto il suo valore. In settimana mister Chico è dovrà fare a meno di Di Caccamo espulso a Mazara, ha preparato nei minimi dettagli la gara allo scopo di non concedere nulla all’avversario evitando qualsiasi tipo di sbavatura. Nelle ultime ore a preoccupare l’ambiente biancorosso sono le condizioni di Perricone che ha accusato un leggero risentimento muscolare. In ogni caso il difensore sangiovannese dovrebbe stringere i denti ed essere presente nella formazione titolare .

ATTENTI AI TRE TENORI– In casa Kamarat la sconfitta casalinga contro l’Akragas è già stata messa alle spalle dalla grande prestazione in Coppa Italia contro la Leonfortese che ha permesso la squadra del presidente La Magra di accedere ai Quarti di finale della competizione. Mister Aprile in vista del derby dovrà sopperire all’assenza di Vito Lupo che salterà la gara per squalifica. Per il resto la rosa è al completo con i tre tenori Gambino, Pirrotta e Magliocco che scalpitano per regalare ai propri tifosi la stessa gioia vissuta l’anno scorso, quando capitan Di piazza realizzò la rete della vittoria al Nino Lo Bue.

Quindi il countdown per il derby numero 3 di Eccellenza è iniziato. I tifosi sono pronti ad allestire coreografie di altre categorie e a sostenere il prprio calore le rispettive squadre. La certezza è che il derby della Montagna Gemini Kamarat sarà prima di tutto un grande giornata di sport.

Il fischio d’inizio è previsto per domani (Giovedì 1 Novembre) alle ore 14:30. Per dirigere l’incontro è stato chiamato il signor Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo (Torino).

Paolo Militello