Domenica 29 luglio Rally Show a Palazzo Adriano

PALAZZO ADRIANO – Domenica 29 luglio, a Palazzo Adriano, si svolgerà la manifestazione dal titolo Rally Show, organizzata dall‘Associazione Adrianopolis e dedicata a tutti gli appassionati di rally e automobilismo.

Potranno gareggiare tutti coloro i quali abbiano una vettura e la patente di guida; l’iscrizione avverrà la stessa mattina dalle ore 8:00 alle ore 12:00, con un numero massimo di 35 partecipanti. Per chi non fosse in possesso dell’auto sarà, inoltre, possibile noleggiarla.

La gara avrà inizio alle ore 14:00, con un percorso già stabilito e che comprenderà le seguenti tappe: inizio da contrada San Marco, di fronte le Case Popolari, proseguendo per la strada che porta alla Chiesa della Madonna delle Grazie, per poi fare ritorno al luogo della partenza, passando dalla strada che porta allo spazio dell’eliporto; gli automobilisti verranno cronometrati per i 3 km del percorso e al primo classificato verrà consegnato un trofeo in palio.

Nel corso della manifestazione verrà ricordato Mario Alfano, un giovane palazzese morto tragicamente 10 anni fa in un incidente stradale, grande appassionato di motori, e l’associazione consegnerà una targa ricordo alla famiglia Alfano.