GEMINI: si continua con Chico!

SAN GIOVANNI GEMINI: In questi giorni tanti nomi sono stati accostati alla panchina biancorossa, ma alla fine a spuntarla è stato nuovamente mister Riccardo Chico, confermato per il secondo anno consecutivo al timone della squadra montana.

LA CONFERMA DI CHICO – Il Gemini si affida all’usato dando fiducia a un mister che conosce bene l’ambiente sangiovannese. A motivare la scelta della società, di prolungare il contratto per un anno a mister Chico, è l’addetto stampa Vincenzo Lupo che spiega: “ il rinnovo di Chico è stata una decisione voluta dall’intera dirigenza. Noi abbiamo deciso di puntare nuovamente sul mister  per dare continuità al progetto Gemini , proseguendo quel percorso intrapreso  la passata stagione”.

MERCATO IN FERMENTO – Una volta risolto il nodo allenatore,  l’attenzione di tutti si sposta sul calciomercato. Si annunciano giorni caldissimi per il Gemini del presidente Giracello. La società infatti, è già all’opera per cercare di  allestire una squadra in grado di soddisfare le esigenze tattiche del tecnico, allo scopo di esaltarne lo stile di gioco.

Della rosa precedente saranno quasi certamente riconfermati capitan Lo Bianco, Riccobono, Sireci e i giovani Sciacca e Barone. Da valutare le situazioni di Romeo e Di Peri.  Inoltre, tra lunedì e martedì dovrebbe arrivare l’annuncio del primo top player,  capace di garantire quell’esperienza utile per compiere il salto di qualità.

I lavori sono in corso nel cantiere Gemini, con i suoi operai pronti a costruire una solida struttura allo scopo di evitare gli errori commessi  l’anno precedente.

Paolo Militello