La Quisquinese femminile di calcio a 5 continua a stupire i propri tifosi in questa stagione da incorniciare sotto ogni aspetto. Dopo un bellissimo campionato giocato da protagoniste e concluso al terzo posto, le ragazze di mister Leto approdano al 1° turno dei playoff che valgono la serie A trovandosi difronte la coriacea Pro Nissa.
Sul campo di c.da Pantano la Quisquinese mette in campo tutta la voglia di andare avanti nel torneo a discapito dell’avversario di turno e già dopo pochi minuti passa in vantaggio con Mortellaro. A seguire i i gol di Militello, D’angelo portano la Quisquinese a chiudere il primo tempo in netto vantaggio. Nella riprese le avversarie aumentano l’intensità di gioco e riescono prima ad accorciare le distanze e a pareggiare. E’ ancora Mortellaro a portare avanti la Quisquinese ma il tempo regolamentare si chiude sul 4-4 con gol per le ospiti di Capizzi (2), Bugea L. e Bugea O.
Si va ai supplementari dove sale in cattedra il rinforzo dell’ultima sessione di mercato: Luana Mazzarese. Una cinquina che stende le avversarie a corto di benzina e che fissa il risultato finale sul 9-4.
Il sogno playoff e serie A continua per le ragazze stefanesi che hanno imparato a mettere in campo grinta e voglia di vincere. Domenica 29 aprile saranno impegnate in trasferta nel 2° turno playoff contro la corazzata Futsal P5 di Palermo, ma la tifoseria stefanese ormai ha imparato a sognare e non vorrebbe svegliarsi proprio sul più bello.