Comune di Cammarata: è andato in pensione il Prof. Adolfo Cimino

CAMMARATA – Dopo 32 anni di servizio una delle figure più rappresentative del Comune di Cammarata è andata in pensione. Si tratta del Prof. Adolfo Cimino, responsabile dell’Ufficio Elettorale, una “Istituzione” all’interno del Comune, una persona amata, stimata e benvoluta dai colleghi, dai cittadini e dagli amministratori.

Il Prof. Cimino  ha saputo reggere per tutti questi anni il delicato servizio, con bravura, competenza ed esperienza. Certamente nel corso della sua attività, non sono mancati momenti difficili, ma grazie al suo carattere,  li ha superati egregiamente dimostrando la sua sensibilità e bontà d’animo.

La sua professionalità e bravura si manifestava maggiormente in occasione delle consultazioni elettorali, quando si dava animo e corpo per il perfetto funzionamento dell’ufficio in sintonia con la Prefettura di Agrigento, rispettando puntualmente i termini per la trasmissione dei dati e documenti. 

Che sia di esempio per tutti i colleghi del Comune e dei nuovi incaricati a reggere l’ufficio, che certamente faranno tesoro dei suoi consigli ed insegnamenti.

Al professor Cimino vanno i più  calorosi auguri, che possa dedicare il tempo a sua disposizione principalmente alla sua famiglia, allargando i propri orizzonti oltre la sua amata “Piazza”  per nuove  attività ed interessi.

Vincenzo Li Gregni