Kamarat chiude in bellezza

Kamarat: Ilardi, Rappisi, Fragapane, Cumbo ( 10’ St Scrò), Scrudato, Privitera (42’pt Barone), Ikka, Scillufo ( 16’ St Inguglia), Carioto, Di Piazza, Canzoneri. All Renato Maggio

Parmonval: Versaci, Tuzzolino ( 16’ St Vassallo), Bonito, Tarantino, Minnone, Tamajo, Prestigiacomo ( 26’ St Pensabene), Maltese ( 28’ St Scarpaci), San San, Rappa, Magliocco. All Pietro Tarantino.

Arbitro : Nicola Maddocco di messina

Assistenti: Salute e Vella di Caltanissetta.

Reti: 30° Carioto

Cammarata: Il Kamarat vince di misura contro una Parmonval che ha giocato la sua onesta partita chiudendo la prima parte del campionato con 32 punti in 3° posizione del girone A di Eccelenza.

La cronaca vede il palermitani al 12° in avanti cn San san che mette al centro per Magliocco che spreca l’occasione,4 minuti più tardi è ancora Magliocco ad impensierire Ilardi ma non inquadra la porta. Al 27° Prestigiacomo ancora in avanti ma Ilardi è pronto ad intercettare. Al 30° si vede il Kamarat con Scillufo che si libera di due difensori e lancia Carioto che tira e porta in vantaggio gli uomini di Renato Maggio. Al 44° la Parmonval è vicina al pari con l’ex Bonito ma manda alto.

Il secondo tempo inizia con gli avanti palermitani vicino alla rete , al 3°con Maltese e al 4° con Rappa che vede opporsi il tiro da un ottimo Ilardi. All’8° è Ikka che si vede nelle zone di Versaci ma spreca, al 15° il Bomber biancoazzurro Scilluffo che calcia debolmente e Versace para facilmente, al 28° Ikka lanciato da Barone ha la palla del raddoppio; entra in aria trovandosi a tu per tu con Versaci che para. Al 34° è Carioto lesto ad anticipare la difesa ospite ma non riesce a concretizzare, al 41° Tarantino impegna Ilardi. Finisce con il Kamarat vittorioso sulla Parmonval di Pietro Tarantino che ha venduto cara la pelle alla squadra allenata da Renato Maggio che ha saputo sfruttare le poche occasione avute durante i 90 minuti giocati.

Gianpiero La Palerma

foto di

Annalisa Cannella

Ilario Fiorilli

Manuel Scrudato

[nggallery id=292]