Controllo del territorio denunciati quattro automobilisti per stato di ebbrezza

CAMMARATA – I Carabiniri della Comapagnia di Cammarata capitanati dal Capitano Vincenzo Bulla, hanno effettuato durante il week-end dei servizi straordinari di controllo del territorio miranti alla prevenzione dei reati derivanti dall’uso di bevande alcooliche.

I militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione CC di Cammarata, hanno denunciato all’ Autorità Giudiziaria, per guida in stato d’ebbrezza: A. A., 25 anni, residente a Vicari; P. A., 23 anni, residente a Favara; M. C. 25 anni, residente a San Giovanni Gemini e G. S. 42 anni, residente a Cammarata.
I quattro automobilisti sono stati sottoposti all’etilometro, risultando positivi con un tasso alcoolemico variante da 0.82 a 1.74 tali da consentire ai militari di procedere con il ritiro delle rispettive patenti di guida che saranno sospese dalla Prefettura per un periodo che varia dai 6 ai 12 mesi, tranne che per G. S., al quale verrà revocata la patente per due anni poiché recidivo e riscontrato con un tasso alcoolemico di 2.50.