Gemini : una vittoria scaccia crisi

SAN GIOVANNI GEMINI – Grande vittoria del Gemini di Riccardo Chico che ha battuto la Folgore di Castelvetrano diretta concorrente per la salvezza, con due reti che portano la firma del centrocampista Mirco Curella e del difensore Rosario Bennardo arrivati nei primi 45 minuti del match.  La squadra è partita motivata per vincere e dedicare la vittoria al  giovane sedicenne  Carmelo Narisi Varsalona, scomparso prematuramente sabato  in un incidente durante la raccolta delle olive. Un appasionato di calcio, di Gemini e inoltre l’anno scorso, per alcune partite, ha svolto il compito di raccattapalle.
La cronaca ha visto il Gemini dominare e impostare il proprio gioco fin da subito. Mister Chico nel prepartita ha dato la carica e ha orientato i giocatori a vincere la gara, e così è stato. Mancano ancora i gol degli attaccanti.
Gaetano Lo Coco ha disputato una bella gara di sacrificio ma anche di buone giocate, gli è mancato solo il gol. Da sottolineare il rientro di Daniele Nuccio, che nel finale ha trovato tante punizioni che hanno fatto il bene del Gemini.
“Abbiamo giocato molto bene,” commenta Manuel Lo Bue segretario del emini Calcio ” e fin da subito la squadra ha impostato il proprio gioco e un merito va al Mister che nel prepartita ha dato la carica e ha orientato i giocatori a vincere la gara. Stiamo pian piano crescendo e ogni partita è per noi una finale”.
Gianpiero La Palerma