Domenica gazebo informativo sul progetto servizio civile “Eco-logica”

VALLEDOLMO – Dopo l’approvazione del progetto “Eco-Logica”, ideato e presentato dal Comune di Valledolmo, parte la selezione di 8 ragazzi o ragazze che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che presenteranno la domanda di partecipazione al servizio civile.

Per fornire maggiori informazioni sul progetto e sulle modalità di candidatura al servizio civile, verrà allestito domani un gazebo, dalle ore 9 alle ore 13.

Nella piazza di Valledolmo verranno quindi presentati gli scopi del progetto “Eco:logica” e saranno date tutte le informazioni necessarie per partecipare al bando di servizio civile che scade il 21 ottobre.

Obiettivo del Comune e del progetto è quello di puntare su una ottimale comunicazione al fine di far maturare nei cittadini una nuova consapevolezza sulla necessità di portare avanti la raccolta differenziata.

“Eco.Logica” vuole sensibilizzare ai problemi relativi alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio, incentivando così un cambiamento di abitudini e comportamenti.