Eccellenza – Il Campofranco impegnato a Custonaci contro il Riviera Marmi

Il Campofranco fa marcia verso Custonaci nell’intento di dare continuità ai risultati. Domenica pomeriggio allo stadio “Cornino”, con inizio alle ore 15,30, i giallorossi del presidente Mazzara,  affronteranno il Riviera Marmi di Filippo Cavataio che si ritrova in ultima posizione con appena un punto. Le due squadre, quindi, si sfideranno per strappare un risultato positivo, col Campofranco che ha ritrovato lo spirito giusto dopo la vittoria di domenica scorsa sulla Palermitana (3-1). Eppure, dobbiamo dirlo, la compagine del nisseno sviluppa un gioco piacevole, ma a volte le azioni non vengono concretizzate dagli attaccanti giallorossi, talvolta spreconi sottoporta (vedi Valderice – Campofranco). Al di là di questo, il Campofranco allenato dal tecnico Corrado Mutolo (squalificato sino al 9 Ottobre), fa del collettivo il punto di forza, composto da gente anche di categoria superiore. In panchina, per prevenire all’assenza di Mutolo, ci sarà un campofranchese doc, ovvero Salvatore Scozzaro che farà il proprio debutto da allenatore dopo l’esperienza con la Juventus. Domenica pomeriggio c’è di fronte un avversario molto temibile come il Riviera Marmi, anche se ai punti non lo dimostra affatto (vietato quindi sottovalutare). Il team di Filippo Cavataio è in cerca della prima vittoria per schiacciare una “crisi di risultati” che permane da tre giornate. Domenica scorsa, i trapanesi hanno conquistato un buon pari sul difficile campo di Castellammare del Golfo, dimostrando miglioramenti in fase di gioco. I due tecnici cambieranno poco, se non nulla, in quelle che sono le formazioni titolari. Il Riviera Marmi dovrà fare a meno di Alessio Genna, squalificato per una giornata dal giudice sportivo. Il Campofranco, invece, è al completo. Arbitra l’incontro il Rosario Blanco di Acireale, assistenti: Massimiliano Sciulara e Marcello Terzo di Palermo.

Probabili formazioni:

Riviera Marmi Custonaci: Dragotto, D’Amico, Raimondi, C. Lamia, Cinolauro, Calaiò, Sciacca, Cristache, Di Vita, Castiglione e Nolfo.

Atletico Campofranco: Alonzo, Galeoto, Immesi, Lo Nigro, Alderuccio, Provenzano, Restivo, Privitera, Messina, Cordaro e Panepinto.

Intanto la dirigenza giallorossa smentisce l’interessamento di Gionatha Spinesi, ex centravanti del Catania, con un comunicato ufficiale reso noto nel proprio sito internet: “L’A.S.D. Atletico Campofranco – si legge nel comunicato, in merito ad alcune voci giornalistiche emerse nella giornata odierna, in merito all’interessamento del calciatore Gionatha Spinesi, smentisce tali voci in quanto prive di ogni fondamento”.

Giuseppe Varsalona

Fonte foto: Campofranco2000.it