Approvato “Eco-logica”, progetto di Servizio Civile Nazionale

VALLEDOLMO – E’ stato approvato e finanziato il progetto di Servizio Civile Nazionale ““ECO-LOGICA,” promosso e realizzato dal Comune di Valledolmo.

“Eco-logica” mira ad aumentare la consapevolezza della popolazione relativamente alla problematica della produzione e gestione dei rifiuti e vuole sensibilizzare i cittadini sui problemi relativi alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio in cui vivono, incentivandoli verso un cambiamento di abitudini e di comportamenti.

Al progetto potranno partecipare 8 ragazzi / ragazze che abbiano già compiuto 18 anni e che non abbiamo superato i 28 alla data di presentazione della domanda. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa e consegnate a mano e/o a mezzo raccomandata a/r presso la sede del COMUNE DI VALLEDOLMO – Via Chiavetta n. 62 – 90029 Valledolmo (PA) entro e non oltre le ore 14:00 del 21 Ottobre 2011. Non farà fede il timbro postale. Per ulteriori chiarimenti si potrà contattare l’Ufficio di Segreteria, aperto tutte le mattina dalle ore 8 alle 14 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 19.

Dal sito del Comune è possibile scaricare il modulo della domanda, il bando, la scheda progetto, e informazioni sui criteri di selezione dei volontari e sui documenti che dovranno essere allegati alla domanda.