Un torneo di calcio per “Giacomino” Così lo ricordano amici e parenti

MUSSOMELI – Si svolgerà dal 12 al 18, presso la Palestra Comunale di via Madonna di Fatima,  il 2° Memorial Giacomo Caruso.
Un torneo di calcetto voluto dal fratello Alfonso e dal cugino Giuseppe Riggio per onorare la memoria di “Giacomino”, morto prematuramente lo scorso anno, a soli 17 anni, per un arresto cardiocircolatorio. Un’iniziativa organizzata con il patrocinio del Comune di Mussomeli e il supporto dell’Associazione Culturale Arci Strauss.
“Anche quest’anno vogliamo ricordare Giacomo riunendo i suoi amici attorno allo sport che lui amava, – spiega Riggio – cercando allo stesso tempo di raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Davvero numerosi i giovani che ci hanno contattato a dimostrazione di come il ricordo di Giacomo sia tuttora vivo e non potrebbe essere diversamente: era una ragazzo straordinario, amato da tutti e pieno di vita. Un “campione educato”, come amano ricordarlo gli amici, strappato alla vita troppo presto. Voglio ringraziare l’Arci Strauss che ci ha sostenuto, l’Amministrazione comunale per la disponibilità dimostrata e, infine, i numerosi sponsor che hanno dato il loro apporto per la raccolta fondi, il cui ricavato sarà interamente devoluto  in beneficenza.”
A contendersi la vittoria 8 squadre, tra cui “Mobili La Piana” chiamata a difendere il titolo vinto lo scorso anno.
Le partite si disputeranno ogni giorno dalle 19.00 alle 22.00.
Chiunque può partecipare alla raccolta fondi contattando Giuseppe Riggio al 3207488039.