Nuovo dirigente scolastico all’IPIA “Archimede” di Cammarata

CAMMARATA – E’ Antonino Pardi il nuovo dirigente scolastico che dal primo settembre ha preso servizio nello storico istituto professionale cammaratese. Il professore Antonino Pardi ha 55 anni, è originario di Sutera dove attualmente vive. Già dirigente scolastico presso il Circolo Didattico Statale “G.Rodari” di Ragusa, in passato ha avuto esperienza dirigenziale all’Istituto Professionale Agrario di Mussomeli e dopo la nascita dell’Istituto Superiore Liceo Classico – Scientifico – IPSAA “Virgilio” di Mussomeli, ne è stato vicario fino al 2009.

Da subito si è mostrato orgoglioso e soddisfatto del nuovo incarico, desideroso di portare l’ IPIA di Cammarata tra gli istituti di riferimento in ambito didattico e formativo nel territorio.

Sono più di 500 gli alunni che quest’anno frequenteranno le classi superiori dell’istituto, suddivise nei nuovi corsi professionali del settore Industria e artigianato e di quello Tecnologico. L’anno scolastico, per loro, inizierà giovedì 15 settembre.

L’istituto da diversi anni si è dotato di un sito internet www.ipiaarchimede.it per le comunicazioni agli alunni, famiglie e a tutto il personale scolastico.