In abiti di scena per promuovere un musical. Mattinata diversa a Mussomeli

MUSSOMELI – La buona volontà non manca, il talento neppure, senza escludere poi tanta creatività. Insomma, i giovani attori del musical La Bella e la Bestia hanno tutte le carte in regola per appassionare il pubblico in una delle più emozionanti storie della Disney, adatte sia ai più grandi che ai più piccini.
E un assaggio della travolgente voglia di condividere con altri le loro emozioni, di coinvolgerli in un viaggio fra realtà e fantasia, lo hanno regalato alle tante persone che martedì sono andate al tradizionale mercato settimanale. Così fra una scenetta, una foto con qualche passante un po’ più ardimentoso, e qualche inevitabile complicità di gruppo, accompagnati dall’assessore allo spettacolo Enzo Nucera, hanno sorpreso e certamente acceso in molti la voglia di andare a vedere il loro spettacolo martedì 30 in Piazza Umberto. Sempre in mattinata poi non è mancata un’incursione nelle stanze del Palazzo Municipale, con breve sosta in sala giunta.
Un evento all’inizio non previsto nell’ambito del cartellone delle manifestazioni estive, e inserito in questi giorni, per il quale questi ragazzi si stanno spendendo molto, a partire dalla sua promozione anche fuori da Mussomeli, nel tentativo di attirare spettatori perfino dai paesi vicini. E difatti hanno pensato di ripetere l’esperienza di martedì al centro commerciale La Fornace.
Non resta dunque che presentarsi all’appuntamento.
[nggallery id=239]