Gemini: Partita la campagna Abbonamenti 2011/2012

SAN GIOVANNI GEMINI – Continuano i lavori a casa Gemini per creare e definire un gruppo, che ha il difficile compito di continuare ad alimentare l’entusiasmo che attualmente circonda l’ambiente biancorosso dopo aver ottenuto un posto in Eccellenza.

La Squadra di Nuccio , dopo le tre amichevoli effettuate in settimana rispettivamente con Sancataldese (2-2) , Ciminna (3-0) e Mussomeli (7-1) , sta già preparando la prima gara ufficiale che sarà il 28 Agosto  contro il vicino Kamarat , con molta probabilità, ma è solo un’indiscrezione, il derby si dovrebbe disputare in serata, visto che il comunale di Cammarata è munito di un impianto d’illuminzione; un’occasione per raccogliere più gente possibile all’avvenimento molto sentito nell’hinterland agrigentino e non solo.

Inoltre durante queste amichevoli, già più di un centinaio  affezionati biancorossi hanno  avuto  la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per la stagione calcistica 2011/2012, al costo di Euro 90 gli uomini e al costo di Euro  50 la tessera rosa per le donne  . Prezzo conveniente, che è stato deciso dalla dirigenza biancorossa, per venire incontro all’esigenze dei tifosi, in un periodo di profonda crisi economica. In questo modo tutti, avranno la concreta possibilità di seguire e aiutare la propria squadra del cuore, in modo da trasmettere al Gemini, quel calore che solo la sua  gente è in grado di donargli.

Gianpiero La Palerma