San Giovanni Gemini: quarantenne accoltella giovane

SAN GIOVANNI GEMINI – Un sedicenne sangiovannese è stato accoltellato la notte del 07.08.2011 da un quarantenne sangiovannese Carmelo Panepinto.

A dare comunicazione dell’avvenuta aggressione è stata una segnalazione al 112, che ha fatto intervenire i militari della compagnia di Cammarata nei pressi di Largo Nazareno. I carabinieri giunti sul posto, hanno trovato sdraiato su di una panca il giovane, con con due tagli in corrispondenza dell’ascella sinistra.

Da una prima ricostruzione dei fatti il giovane si trova a passeggiare con due amici nei pressi di un bar, quando ha incrociato l’aggressore il quale senza alcun motivo apparente gli ha sferrato un fendente con un coltello a serramanico ferendolo.

Il giovane è stato subito soccorso e trasportato al PTE di Cammarata dove i medici hanno riscontrato la ferita da taglio.

L’aggressore dopo l’intervento dei militari è stato arrestato e detenuto presso la camera di sicurezza del comando Compagnia di Cammarata. Ieri (8 agosto) l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto in attesa di essere processato.