2° edizione di “Tutti in gioco con L’Arca”

CAMMARATA – Nell’ambito della settimana della cultura programmata dalla fondazione Ph. Zimbardo, si inserisce la 2° edizione della manifestazione ludico-sportiva “Tutti in gioco con L’Arca” organizzata dall’Associazione ARCA.
Questa Associazione opera da anni nel territorio dei due Comuni, per l’inserimento ed il miglioramento della qualità di vita dei ragazzi diversamente abili, dando testimonianza che il bene donato agli altri gratuitamente, così come un germe, fiorisce e porta buoni frutti a tutti.
Reduci dal successo dello scorso anno, in questi giorni si vive un clima di grande fermento tra gli organizzatori e gli sportivi che gareggeranno. Oltre ai rappresentanti dell’ARCA parteciperanno ai giochi le seguenti Associazioni ed organizzazioni: A.S.D. RADIOSA di Palermo, l’Ass. “NON PIU’ SOLI” di Santo Stefano Quisquina, la COMUNITA’ DELLA SPERANZA di San Giovanni Gemini, l’ Ass. CASA DI NAZARETH di Racalmuto, l’Ass. CASA FAMIGLIA ROSETTA onlus di Mussomeli, l’Ass. Centro Pastorale DIVERSAMENTE di Agrigento.
Le squadre si sfideranno in diversi giochi, quali il ”Fai centro”, “Circuito sportivo”, “Acqua splash” e “Scoppia la palla”.
La manifestazione avrà luogo allo Stadio Comunale “Salaci “ di Cammarata venerdì 10 giugno 2011 alle ore 9,00.

VINCENZO LI GREGNI