Galà del ciclismo Siciliano premiata la Sicani Bike

MILO – Come ogni anno i biker siciliani si sono incontrati per la cerimonia del Galà del ciclismo Siciliano, svoltosi ques’anno nella città di Milo in provincia di Catania, lo scorso mercoledì 5 gennaio.

La Federazione Ciclistica Italiana organizzatrice dell’evento ha premiato gli atleti siciliani professionisti, e le rispettive società, alla manifestazione erano presenti il presidente nazionale della Federazione Renato Di Rocco, il vice presidente nazionale Giovanni Duci, il presidente regionale Francesco Pagano e il responsabile regionale della struttura tecnica Rosario Di Paola. Presenti anche  i professionisti di ciclismo Vincenzo Nibali, Paolo Tiralongo, Damiano Caruso, Danilo Napolitano, Cristian Benenati, Giampaolo Caruso, Salvatore Mancuso,  il giovane di Lercara Friddi Domenico Agosta che hanno ricevuto dei riconoscimenti.

A rappresentante al galà la società Sicani Bike, l’atleta Calogero Reina classificatosi al secondo posto insieme ai compagni Fernando Cutrò, Daniele Iacona, e il giovanissimo Domenico Russotto. Ogni atleta è stato premiato per la categoria di appartenenza. Anche la società Sicani Biche si è classificatà al 7° posto tra le società siciliane di ciclismo fuoristrada.