Gemini devi crederci!

SAN GIOVANNI GEMINI – Dopo i brutti episodi di fine anno tra Gemini e Agrigentina, i biancorossi iniziano il 2011 affrontando domani in trasferta nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia il Mazzarrà.


In virtù del match di andata, che ha visto la squadra messinese imporsi per 3 reti a 1 al Comunale “Nino Lo Bue ”, il Gemini è chiamato a compiere la grande impresa.

Infatti per passare il turno e accedere di conseguenza alle semifinali, la squadra di Filippazzo dovrà minimo fare tre reti, senza subirne una. In caso di un gol avversario il discorso qualificazione e le varie combinazioni  cambierebbero. Il Gemini dovrebbe fare più di tre reti mantenendo sempre a due i gol di distanza dal Mazzarrà. Per esempio, i biancorossi potrebbero passare il turno con un 2 a 4; o con un 3 a 5  e così via. Naturalmente se l’incontro finisse con lo stesso identico risultato dell’andata, ma a parti invertite si andrebbe ai tempi supplementari.


Davvero incerte sono le possibilità di passaggio del turno per la squadra della montagna. L’unica certezza è che per approdare in semifinale ci vorrà una grande impresa, se non un miracolo. Miracolo che si potrà verificare grazie alla presenza di Gaetano Zerbo, che nonostante alcune voci di mercato sarà regolarmente in campo con la casacca a strisce biancorosse. Pronto a dare il suo apporto, cercando di mutare le sorti di una qualificazione che è stata maledettamente compromessa nella disastrosa gara di andata.


Adesso riportiamo le gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia con le rispettive designazioni arbitrali. Su tutte sorprende la decisone dell’ AIA di assegnare (dopo tutto quello che è successo ) al signor Salvatore Riso di Enna la direzione di Misterbianco- Acireale. E poi dicono che solo al Gemini sia andata di lusso. E viva la giustizia sportiva!



girone QT – giornata 02 – gare del 05/01/2011



Arbitro

Assistente 1

Assistente 2


ATLETICO CAMPOFRANCO

CITTA’ DI TERRASINI

Portella Giuseppe
– Agrigento

Balzarini Sergio
– Enna

Giorgio Emidio Maria
– Enna


LEONZIO 1909

ATLETICO IGEA

Fichera Luigi
– Catania

Moncada Giuseppe
– Siracusa

Donzello Vincenzo
– Siracusa


MAZZARRA’

SAN GIOVANNI GEMINI

Morabito Ismaele
– Acireale

Polimeni Giorgio
– Acireale

Ronsivalle Luigi Domenico
– Acireale


SPORTING MISTERBIANCO



CITTA’ DI ACIREALE

Riso Salvatore
– Enna

Cali’ Gianluca
– Catania

Sangiorgio Salvatore
– Catania






Paolo Militello