Congresso del Partito Democratico di Cammarata: eletti i rappresentanti

CAMMARATA – Si è svolto il 31 ottobre 2010 il  Congresso Cittadino del Partito Democratico di Cammarata.

I lavori, presieduti dall’Onorevole Giovanni Panepinto e aperti da un’accurata relazione del segretario uscente, hanno consentito di approfondire le tematiche sociali più rilevanti della nostra comunità.

Successivamente l’assemblea ha eletto con voto unanime Crispino Alongi alla carica di coordinatore del circolo e il Consigliere Comunale Vincenzo Impalli delegato al Congresso Provinciale.

I componenti eletti nel Direttivo sono: Vincenzo Alongi, Calogero Bongiovanni, Domenico Federico, Vincenzo Impalli, Vincenzo Lombino, Renato Loria, Giuseppe Mangiapane, Salvatore Mangiapane, Antonino Margagliotta, Beniamino Margagliotta, Salvatore Sangiorgi e Carmelo Traina.

A margine dei lavori del Congresso, una delegazione di precari del Comune di Cammarata ha incontrato l’On. Giovanni Panepinto, i Dirigenti del PD e la Consigliera Comunale Alessandra Consiglio, ai quali hanno espresso la preoccupazione per il rinnovo del contratto di lavoro in scadenza e la richiesta di interessamento per porre in essere le iniziative legislative ed amministrative per trasformare, finalmente, il rapporto di lavoro a tempo indeterminato.