Mussomeli: pubblicato il bando per la vendita dei beni comunali

MUSSOMELI – E’ stato pubblicato nella GURS n. 31 del 6/8/2010, l’avviso per la alienazione degli immobili comunali per il 2010, la cui vendita era stata approvata dal Commissario Straordinario, con le funzioni di Consiglio Comunale, con provvedimento n. 15/c del 31/5/2010.

 

Il piano di dismissione degli immobili non utilizzati per fini istituzionali, rientra nelle strategie di bilancio per il riequilibrio della situazione finanziaria dell’Ente.

 

Per l’anno in corso, il piano di vendita, a mezzo asta pubblica, ha previsto lo smobilizzo di sei lotti patrimoniali e precisamente:

 

Lotto 1 costituito dal Mattatoio Comunale sito in C.da Indovina;

Lotto 2 denominato Auditorium con annessa area pertinenziale posto nel Viale della Regione;

Lotto 3 costituito da una area edificabile posta nella Piazza della Repubblica  – via S.F. D’Assisi;

Lotto 4 denominato Palestra sita in Via Olimpia;

Lotto 5 composto da una area di mq. 600 circa (già campo di bocce) su via Leonardo da Vinci;

Lotto 6 identificato da una palazzina a due piani denominata Centro Valentina su Via Palermo.

 

I valori di stima posti a base di gara, sono stati assunti sul criterio di scelta fra il maggiore dei valori d’inventario e di stima di mercato effettuato dall’Ufficio Tecnico.

 

La procedura, i criteri di aggiudicazione, condizioni, termini e modalità di presentazione delle offerte, sono contenuti nel bando affisso all’Albo Pretorio del Comune di Mussomeli dal 6/8/2010 e visionabile sul sito internet del Comune www.retecivicasikania.it.

 

L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il giorno 24/8/2010 alle ore 12,30 presso l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Mussomeli; in quella sede si procederà alla formazione della graduatoria delle stesse ed alla proclamazione degli aggiudicatari.

 

Il costituendo Ufficio del Patrimonio del comune è a disposizione per fornire eventuali informazioni e consultare la documentazione tecnica.

Fonte: comunicato stampa

Clicca qui per scaricare il bando