Eccellenza e Promozione fermi per le festività

In occasione delle festività di Pasqua, i tornei di Eccellenza e Promozione resteranno fermi per due domeniche.  I Tornei riprenderanno  l’ 11 aprile per  la 29’giornata dei due campionati dilettantistici. Alla ripresa dei campionati, le quattro squadre Sicane (Kamarat, San Giovanni Gemini, Cianciana 2000 e Atletico Campofranco), faranno di tutto per soddisfare i propri obiettivi prefissati ad inizio stagione.
Il Kamarat di mister Renato Maggio, sarà impegnato in casa contro la Parmonval di Pietro Tarantino che tre giornate a dietro ha conquistato la salvezza diretta, per i biancazzurri, le ultime due gare, saranno tutte da sfruttare perché in ballo c’è un posto privilegiato nella griglia dei play-off.
Nella vicina San Giovanni Gemini, ormai destinata a disputare i play-out, la squadra biancorossa viaggerà per Favignana nell’intento di raggiungere un miglior piazzamento nella griglia dei play-out, il Cianciana 2000, desideroso dell’obiettivo play-off dovrà vedersela in casa con il Canicatti, infine l’Atletico Campofranco giocherà  nelle mura amiche con il Raffadali di Gaetano Longo.


Giuseppe Varsalona