La Red Foxs torna alla vittoria

SAN GIOVANNI GEMINI – Dopo tre sconfitte subite la prima ad opera del Cammarata, le altre due in trasferta contro le due formazioni di Sciacca, la Red Foxs con una bella prestazione torna al successo, e lo fa in casa contro l’Sd Sportour Service di Licata.

la Red Foxs è scesa in campo con: Giacobelli; Barresi; Di Grigoli; Marzia Giarratana; Giambrone Giuliana; Napoli; Narcisi M.C; Narisi; Nocera; Panepinto; Reina; Traina; Giambrone Giulia (Libero).

per il Licata: Bluni; Caruana; Di Franco; Graci; La Quatra; La Rocca; Principato; Pullara; Russo; San Filippo; Saverini (Libero).

arbitro:Alessio Lattuca.

La partita è stata vinta nettamente con il punteggio di 3-0 con i parziali di 25-15,25-13,-25-12.

Le ragazze sono entrate in campo concentrate, con la voglia di cancellare soprattutto l’ultima sconfitta in cui certamente non si erano espresse al meglio delle loro possibilità, si è rivista la red foxs di inizio campionato, con la giusta grinta e determinazione, la partita è stata praticamente senza storia con la squadra locale che si imponeva facilmente in ogni set, prendendo immediatamente vantaggio e conservandolo fino alla fine del set.

Mister Maira ha potuto schierare tutte le giocatrici a disposizione, dando a tutte la possibilità di contribuire alla vittoria.

La nota più positiva della partita, oltre la convincente prestazione, è stata sicuramente il ritorno in campo di Sandra Panepinto che dopo due anni di inattività, ha dimostrato nonostante i pochi allenamenti di poter ritornare utile alla squadra durante il campionato.

Domenica la Red Foxs andrà a giocare a Casteltermini, consapevole di poter ottenere un altro successo e proseguire la scia positiva, mentre domenica 21 le ragazze torneranno a giocare tra le mura amiche affrontando il volley Sciacca attuale seconda del campionato.