Dal 24 al via il Natale aliese

ALIA – Ad aprire ufficialmente le manifestazioni natalizie aliesi il Presepe vivente itinerante giorno 24. Tra i vari eventi in programma la premiazione, il prossimo 2 gennaio presso il Centro Diurno Anziani, dei vincitori del concorso “Migliore vetrina natalizia 2009”: il primo classificato si aggiudicherà  250 euro, il secondo 150, e infine il terzo 100. Di seguito il programma dettagliato.

 

Giovedì 24

21:30 – Via Garibaldi – Baglio S. Elia – PRESEPE VIVENTE ITINERANTE

24:00 – Baglio S. Elia – LA ZABBINATA

A seguire –  Piazza Duomo – LA VAMPA

 

Venerdì 25

23:00 – Vadimoda Disco Club c/da Bordone – VEGLIONE DI NATALE con il patrocinio del Comune (ingresso libero)

 

Domenica 27

21:30 – Sala parrocchiale via S. Croce – CONCERTO DI NATALE a cura del Gruppo A.C.R. Santa Maria delle Grazie

 

Giovedì 31

23:00 – Vadimoda Disco Club c/da Bordone –  VEGLIONE DI CAPODANNO con Simone Girasole e Isabelle Martin direttamente da M2O, con il patrocinio della Provincia Regionale di Palermo

 

Sabato 2

21:30 – Centro Diurno Anziani – SERATA DANZANTE a cura di Radio Veritas con premiazione del concorso “Migliore vetrina 2009”

 

Domenica 3

21:30 – Auditorium I.T.C. M. Picone C.da Chianchitelle – CONCERTO DEL NUOVO ANNO offerto dal Consiglio Comunale ed eseguito dall’Ass. Amici della Musica” di Alia diretta dal Maestro Nino Capitti, con la partecipazione del tenore S. Nicoloso, del soprano P. Bivona e del baritono S. Todaro

 

Lunedì 4

21:30 – Sala parrocchiale via S. Croce – COMMEDIA “ME SOGGIRA SI VOLI FARI ZITA” di C. Maurici a cura del “Laboratorio Teatrale Aliese”

Martedì 5

15:00 – Villaggio Chianchitelle e Case Popolari via Centimoli – GIORNATA D’INCONTRO LUDICO CON I  BAMBINI a cura dell’Associazione “Il Sorriso”

23:00 – Vadimoda Disco Club C.da Bordone – VEGLIONE DELL’EPIFANIA con il patrocinio del Comune (ingresso libero)

 

Mercoledì 6

21:30 – Sala parrocchiale via S. Croce – COMMEDIA “ME SOGGIRA SI VOLI  FARI ZITA” di C. Maurici a  cura del “Laboratorio Teatrale Aliese”