Podismo: Stefano Bonanno primo fra gli Over 65 al Criterium Europeo Interforze

PALERMO – E’ Stefano Bonanno, presidente dell’ASD Airone Casteltermini, ad aggiudicarsi il primo posto fra gli Over 65 al Criterium Europeo Interforze. La manifestazione podistica si è svolta mercoledì 1° novembre a Palermo in occasione dell’8° Memorial Podistico “Salvo D’Acquisto”. La gara si è estesa su un circuito cittadino posto in via Libertà dalla misura di 10.000 metri (ogni giro di 2500 metri ripetuto per quattro volte).

La manifestazione a marchio del CESD Centro Studi Salvo D’Acquisto è stata organizzata col patrocinio del Comune di Palermo, l’ASD Polisportiva Pegaso Athletic, l’ACSI Sicilia Occidentale, CESVP Centro Servizi per il Volontariato di Palermo, AVIS Associazione Volontari Italiani Sangue ed il Gruppo Sportivo Polizia Municipale Palermo. Fin dalla prima edizione strizza l’occhio alla solidarietà con numerose donazioni e progetti.

Stefano Bonanno ha conquistato il primato fra gli atleti appartenenti a tutte le forze armate europee e al termine della manifestazione si è detto molto soddisfatto non solo per il risultato raggiunto. Si è infatti soffermato e congratulato con gli atleti del sodalizio castelterminese per gli ottimi traguardi che stanno raggiungendo nella varie manifestazioni podistiche. Alle ore 11:30 è infine avvenuta la cerimonia di premiazione con la consegna dei riconoscimenti ai primi tre sul podio (nella foto copertina).