Atmosfere Tanguere al Teatro Comunale di Cammarata

CAMMARATA – Continuano gli appuntamenti musicali al Teatro Comunale di Cammarata, questo fine settimana è in programma uno spettacolo di danza e musica del gruppo palermitano Balarmutango.

Sarà uno spettacolo di musiche e danze argentine (tanghi, milonghe e vals) che, in un intreccio di musica, canto e danza, creano atmosfere tanguere “nuove “ e della “tradizione”.
Il  Balarmutango, fondato dal Maestro Giuseppe Di Miceli e composto da musicisti, ballerini e coreografi argetini, è impegnato in spettacoli, seminari di musicalità e milonghe, riscuotendo ovunque unanimi e lusinghieri plausi di pubblico e critica.

Il nome “Balarmutango” sottolinea quel connubio dell’antico nome arabo di Palermo (Balarm o Balarmu) ed iltango argentino, nasce nel 2012 con l’intento di mantenere vivo il legame tra musicisti siciliani e musica argentina, divulgando un genere musicale e una
cultura nelle sue molteplici sfaccettature.

Il gruppo è formato da: Giuseppe Di Miceli al pianoforte, Roberta Marello al violino, Marco Macaluso alla fisarmonica, Walter Roccaro al contrabasso, Liliana Picciurro alla voce.

Lo spettacolo avrà luogo nell’auditorium del Teatro Comunale di Cammarata domenica 25 giugno alle ore 20.30.

Info e botteghino: 349 069 33 82  – info@teatrocomunaledicammarata.it