Eccellenza e Promozione: il programma completo del week-end

MONTI SICANI – Nel week-end si disputa il ventiduesimo turno, il settimo di ritorno, per ciò che concerne il campionato d’Eccellenza girone A. Una giornata che può delineare con estrema certezza la situazione serrata sia in alta che in bassa classifica. Il programma si apre con l’anticipo del sabato pomeriggio: a Mondello si sfidano Parmonval e Gela. Tutti in campo la domenica pomeriggio. E’ un autentico scontro salvezza quello che andrà in scena ai “Salaci” di Cammarata tra il Kamarat di Paolo Scalia e la Pro Favara di Gaetano Longo: due squadre nelle zone più  rischio della classifica. Tra le formazioni che condividono il primato in classifica c’è il Dattilo, impegnato nella difficilissima trasferta di Alcamo. La Sancataldese, anch’egli prima con 42 punti, incontra al “Valentino Mazzola” la rivelazione Castelbuono. Impegno casalingo anche per il Mussomeli, ritornato al successo domenica scorsa: gli uomini di Renato Maggio sfidano il Mazara. Di scena a Paceco l’Atletico Campofranco di Andrea Pensabene. Chiudono il palinsesto i match salvezza Folgore Selinunte-Cus Palermo e Libertas Racalmuto-Raffadali.

Ancora un turno di pausa nel torneo di Promozione girone A, che ritornerà in campo domenica prossima 21 febbraio. In questo raggruppamento si giocherà una sola gara, vale a dire il recupero tra Monreale e Prizzi, rinviato per maltempo lo scorso 17 gennaio.

Ventiduesimo turno anche nel girone D del campionato di Promozione. Comanda la Nissa con 50 punti: quest’ultima, nel fine settimana, riceverà in casa la New Team Ragusa. Insegue il Licata (a -8) che al “Dino Liotta” ospiterà il Macchitella Gela. Reduce dal buon 1-1 di Palma di Montechiaro, il Casteltermini del patron Salvino Sanvito osserverà un turno di forzato riposo. L’Aragona in trasferta a Gela, il Canicattì al “Carlotta Bordonaro” incontrerà il Marina di Ragusa.

Ecco il programma completo in Eccellenza e Promozione:

[wpse_competition id=”106835″ show_title=0]

[wpse_competition id=”108651″ show_title=0]

[wpse_competition id=”109807″ show_title=0]