Eccellenza : domani 4 marzo (ore 15:00) recupero Mussomeli – Parmonval

MUSSOMELI – Mercoledì 4 Marzo al “Nino Caltagirone” va in scena il recupero della ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza tra il Mussomeli e la Parmonval. Quello di domani sarà il terzo tentativo di disputa del match tra le due compagini, dopo i rinvii per impraticabilità del campo di domenica 22 e mercoledì 25 Febbraio. L’incontro comunque dovrebbe giocarsi senza problemi date le buone condizioni climatiche di questi giorni, buone condizioni destinate a durare fino a domani.

Per quanto riguarda le ultime vicende sportive delle due squadre, da un lato i rossoblù provengono dal prezioso pareggio esterno di domenica scorsa contro una diretta avversaria nella corsa ai playoff quale la Pro-Favara, dall’altro i mondelliani in maglia biancazzurra giungono dal pareggio interno per 1-1 contro i custonacesi della Riviera Marmi. La partita di domani rappresenterà un altro scontro diretto tra due pretendenti per un posto nei playoff, infatti 40 sono i punti per il Mussomeli e 39 per la Parmonval, punteggio che piazza tuttora i due gruppi rispettivamente al quarto e quinto posto, piazzamento che può essere ulteriormente migliorato domani.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Piero Cumbo della sezione di Agrigento assistito dalle bandierine Giovanni Balletti e Fabrizio di Grigoli della stessa sezione. Appuntamento a domani con calcio di inizio alle ore 15:00.