Inaugurato lo Juventus Club Doc “Gigi Buffon”. Autografi, foto ricordo e cena, con Stefano Tacconi

MUSSOMELI – Una sede che sa di bianco-nero, a partire dai colori delle pareti. È quanto si è presentato agli occhi dei numerosi tifosi accorsi all’inaugurazione dello Juventus Club Doc “Gigi Buffon” domenica 19. A tagliare il nastro l’ex calciatore Juventino Stefano Tacconi, nonché l’unico portiere al mondo ad aver vinto con la maglia della Juventus tutte le competizioni calcistiche internazionali.
Un ospite d’onore d’eccezione che, all’arrivo, è stato subito accolto calorosamente dai fans, desiderosi di ricevere autografi e scattare qualche foto ricordo. Ad accompagnarlo il Responsabile Regionale del Centro Coordinamento Juventus Club DOC Lillo Rizza.
Alle 19:00 in punto, con la consueta benedizione dei locali da parte di Padre Lo Conte, è iniziata la cerimonia d’apertura ufficiale di questa nuova realtà associativa a Mussomeli. A seguire si è svolta una breve conferenza stampa con l’intervento, oltre che di Rizza e Tacconi, dell’assessore Gaetano La Piana e del presidente del locale club Gaetano Di Raimondo.
Quest’ultimo ha ringraziato i soci, gli sponsor e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di quello che ha definito un “sogno”, non scordando d’invitare le varie attività commerciali del paese a sostenere economicamente questa nuova associazione, centro di raduno per tutti i Juventini e non di Mussomeli e dintorni. A chiusura, agli ospiti è stata consegnata una targa di ringraziamento.
Infine, dopo l’usuale buffet di dolci, la festa è proseguita presso l’Agriturismo Monticelli, dove 50 persone hanno partecipato alla cena presenziata da Tacconi e alla visione collettiva del “Trofeo Berlusconi”.
“Una serata all’insegna del divertimento e dello stare insieme, uniti nella passione per la Vecchia Signora. – afferma Di Raimondo – Adesso il prossimo appuntamento è per sabato 25, nella sede di c/da Bosco, quando già dal primo pomeriggio sarà ancora possibile iscriversi allo Juventus Club Doc di Mussomeli. Altra importante data è domenica 26, alle 17:00, per la prima importantissima assemblea ufficiale di tutti i soci.”
Per informazioni è possibile contattare il direttivo ai numeri 320 4138511 e 329 8057532, o recarsi presso la Parrucchieria DG di Gaetano Di Raimondo in Piazza Umberto I (numero: 388 1611442), o ancora inviare un messaggio sul profilo facebook “Juventus Club Mussomeli”.