Kamarat: ecco il comunicato dei tifosi sull’addio di Maggio

CAMMARATA – Presente, puntuale e tempestivo: tre aggettivi che descrivono il gruppo ultras del Kamarat che, appresa la notizia dell’addio del mister Renato Maggio, non si è fatto attendere e puntualmente ha emanato un comunicato ufficiale per salutare e ringraziare il tecnico cammaratese del lavoro svolto in tredici anni. In particolar modo si sono fatti sentire i due maggiori gruppi che hanno a cuore i colori biancoazzurri: ovvero gli “ultras ovunque Kamarat” e le “ultras Kamarat girls”. Fra i tanti sostenitori c’è chi rimane, ovviamente, rammaricato delle dimissioni dell’allenatore Maggio. Molti si chiedono chi sarà il successore e se sarà all’altezza del mister che ha appena salutato la piazza di Cammarata. Al momento non si hanno certezze sul sostituto ideale di Renato Maggio, ma nel centro montano s’inizia a mormorare qualche nome senza, però, avere delle ufficialità. Di seguito, vi proponiamo il comunicato ufficiale del gruppo ultras Kamarat:

“ GLI “ULTRAS OVUNQUE KAMARAT” e LE “ULTRAS KAMARAT GIRLS”

Augurano al “MAESTRO” Mister Renato Maggio le migliori fortune per il proseguo della sua carriera di allenatore, sicuri che troverà una panchina in una grande piazza, perchè è quello che merita.
PROPRIO COME LUI

Non dimenticheremo Mai questi 13 anni passati insieme.
Non dimenticheremo Mai la magnifica cavalcata che ha portato al trofeo della Coppa Sicilia.
Non dimenticheremo i PLAY OUT vinti come non dimenticheremo l’emozione dei PLAY OFF.
Non dimenticheremo mai gli 800 km macinati per raggiungere Isernia!!

Non sappiamo e non vogliamo neanche sapere se siamo tra quelli che ha considerato tifosi fantastici o meno , ma una cosa è sicura, NOI continueremo proprio come in questi 13 anni, a portare in giro, orgogliosi e festanti, i nostri colori dando prova di CORRETTEZZA e SPORTIVITA’ . ”
GRAZIE MISTER…

SPERIAMO CHE ANCHE ALTROVE POSSA TROVARE DEI TIFOSI CHE CANTINO:
“SOLO NOI SOLO NOI RENATO MAGGIO C’E’ LO ABBIAMO SOLO NOI”

FORZA KAMARAT
SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE

Giuseppe Varsalona