Fonte foto: Gemini Futsal, pagina Facebook.

SAN GIOVANNI GEMINI – Manca oramai pochissimo. Questione di pochi giorni, per intenderci. Poi avrà inizio, ufficialmente, l’attesissimo campionato di Serie C2 di calcio a cinque. Si parte sabato prossimo, 23 Settembre 2023, con il turno inaugurale.

Esordio in trasferta per il Gemini Futsal, inserito nel girone A con società del palermitano, trapanese e agrigentino. I biancorossi del riconfermato tecnico Vincenzo Lo Bianco, alla sua quarta stagione alla guida del quintetto sangiovannese, faranno visita al Merlo C5 a Palermo. Gara che rappresenta una vera e propria incognita all’interno di un girone competitivo e ricchissimo di mine vaganti.

Gemini Futsal che, nel frattempo, sta per terminare tutti gli step della preparazione presso le strutture del Palasport “Giovanni Scrudato” e dello stadio “Nino Lo Bue” di San Giovanni Gemini. Il tecnico Lo Bianco ha reso noto l’organico che affronterà il campionato di Serie C2. Riconfermata la decennale ossatura e rinforzata la linea verde con il tesseramento di alcune promesse.

Nel dettaglio:
PORTIERI: Bastillo Carmelo, Incannella Nicola, La Greca Salvatore, Madonia Giorgio;
GIOCATORI DI MOVIMENTO: Bongiovanni Nicola, Centinaro Andrea, Coniglio Francesco, Di Piazza Gabriele, Giambrone Giuseppe, Giambrone Vincenzo, Impalli Piero, Lo Bianco Vincenzo, Montalto Christian, Pinna Fabrizio, Portella Gabriele, Reina Stefano, Romano Vincenzo, Scrudato Carmelo;
ALLENATORE: Lo Bianco Vincenzo.

CALCIO A CINQUE – SERIE C2 “A” – 1° GIORNATA – 23 SETTEMBRE 2023
Futsal Emiri – Ficarazzi
Merlo C5 – Gemini Futsal
Sicilia Futsal – Oratorio Cosma e Damiano
Città di Bisacquino – VE.CO. Palermo
Città di Marsala – Jato
Pioppo Futsal – Sport Club Giudecca