Alessandria della rocca: annullo filatelico in occasione del quattrocento cinquantesimo anniversario della fondazione del Comune

ALESSANDRIA DELLA ROCCA – Si è svolto sabato 17 ottobre 2020 ad Alessandria della Rocca l’annullo filatelico;  evento che rientra nella manifestazione dei piccoli comuni italiani 2020. All’evento erano presenti Vito Cacciatore responsabile filateria Agrigento, Palermo, Trapani, il direttore dell’ufficio Postale di Alessandria della Rocca Francesco Sciumè, l’annullo è stato organizzato in occasione del Quattrocento cinquantesimo anniversario della fondazione del Comune,  ed è stato curato da Poste Italiane.

Alla manifestazione erano presenti il Vicensindaco Alfonso Belluccia, l’assessore alla cultura Veronica Mistretta, l’assessore alle comunicazioni istituzionali Salvatore Zambito, l’Assessore ai servizi sociali Annamaria Miccichè, la foto della cartolina ricordo è stata realizzata da Felice Cusmano Rullo. La giornata ha suscitato molto interesse con buona  partecipazione dei cittadini di Alessandria e non solo.