MTB Sicani Bike: Giuseppe Di Marco sul podio della Coppa Italia Giovanile XCO a Mussomeli

Non poteva esserci ritorno alle gare migliore per la Sicani Bike, che ieri al Trofeo Brico Market di Mussomeli valido come 2^ Prova di Coppa Italia Giovanile XCO conquista il 2^ posto assoluto tra gli Esordienti con Giuseppe Di Marco.
Dopo piu’ di dieci anni ritorna una prova di Coppa Italia Giovanile XCO in Sicilia, gara di livello nazionale che vede protagonisti Esordienti e Allievi di tutta Italia, svoltasi ieri 20 settembre a Mussomeli su un percorso appositamente realizzato attorno al Castello Manfredonico.
Una giornata di sport e divertimento nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid. Percorso molto tecnico e impegnativo, degno di una gara nazionale, che ha valorizzato le qualita’ tecniche e fisiche di Giuseppe Di Marco, che al di la’ di ogni aspettativa, e’ autore di una gara perfetta che lo porta sul secondo gradino del podio tra gli Esordienti.
Soddisfazione da parte di tutto lo staff tecnico della Sicani Bike, diretto da Nino Manetta e Giuseppe Infantino, che vede ripagarsi la dedizione, la passione e il lavoro svolto all’interno del Bike Park dedicato alla Scuola di Ciclismo e MTB, anche per le ottime prestazioni di Carmelo Narisi Varsalona, Flavio Romano e Domenico Di Vitale.
Segnali che servono da stimolo per continuare e migliorarsi. Stimoli che arrivano anche da un’altro fronte, e precisamente dal percorso Gran Fondo della Etna Marathon, dove un “sempreverde” Giuseppe Accardo conquista il 5^ posto nella categoria M4.

Comunicato Stampa