Elezioni Amministrative 2020, a Cammarata sfida tra Giuliano Traina e Giuseppe Mangiapane (foto candidati)

CAMMARATA – Il prossimo 4 e 5 ottobre i cittadini di Cammarata saranno chiamati a eleggere un nuovo Sindaco, un nuovo Consiglio Comunale e la relativa giunta di Assessori che andranno ad amministrare il centro montano per i prossimi cinque anni.

Ieri è stato l’ultimo giorno per la presentazione delle liste, per accedere a questa tornata elettorale, rinviata dal mese di maggio ad ottobre a causa dell’emergenza pandemica in corso. Da qualche settimana, attraverso i social i due candidati a sindaco: Giuliano Traina, 42 anni, laureato in Economia e Commercio, imprenditore nel settore turistico-alberghiero, Consigliere di minoranza uscente; e Giuseppe Mangiapane, 40 anni, Agronomo e Assessore alle politiche agricole uscente; avevano già svelato rispettivamente i ventiquattro candidati al Consiglio Comunale che li sosterranno nelle due compagini politiche “Il futuro è adesso” e “il Paese che Vogliamo“.

Solo ieri, allo scadere delle ore 12, si è avuta l’ufficialità che a scendere in campo saranno solo queste due liste civiche, rappresentate da varie forze politiche, con i candidati al Consiglio Comunale e ai sei Assessori designati come vi riportiamo nelle due tabelle sottostanti.