Terza Categoria Agrigento & Caltanissetta – Sorridono Burgio e Don Bosco Mussomeli, disfatta casalinga dell’Atletico Villalba. Risultati della 3° e classifiche aggiornate

IN TERZA CATEGORIA AGRIGENTO – Eraclea Minoa e Montallegro viaggiano ai vertici della classifica a punteggio pieno. Vittorie larghe per entrambe nel terzo turno di campionato, rispettivamente contro Realmonte e Real Unione. In ripresa l’Atletico Licata e soprattutto il Burgio (nella foto accanto), che domenica scorsa ha conquistato la sua prima vittoria stagionale: 3-1 casalingo al Vis Ribera con reti di Leo Virisario e Guarisco. Lo Joppolo espugna 3-2 il comunale di Palma di Montechiaro, mentre nessun vincitore (2-2) tra Città di Ribera e Città di Licata.

IN TERZA CATEGORIA CALTANISSETTA – Terza chiamata del girone d’andata anche in questo torneo. La rivelazione di queste primissime giornate è sicuramente la Don Bosco Mussomeli di Vincenzo Sorce, che con 6 punti comanda la classifica a punteggio pieno. L’ultimo acuto dei rossoblù matricola del campionato è arrivato tra le mura di casa: 2-1 alla Nuova Petiliana di Delia grazie ad una doppietta di Giuseppe Mangiapane (nella foto accanto). Sprofondo casalingo che ha del clamoroso e seconda sconfitta consecutiva, invece, per il fanalino di coda Atletico Villalba, travolto con un “tennistico” 8-1 dalla corazzata Atletico Caterinese. Otto reti in 74’: a segno Di Martino (tripletta), Gangi (doppietta), Mammolito (doppietta) e Trubia.

TERZA CATEGORIA AGRIGENTO – 3° GIORNATA:
Atletico Licata – Campobello 1-0 GIOCATA SABATO
Burgio – Vis Ribera 3-1
Città di Ribera – Città di Licata 2-2
Eraclea Minoa – Realmonte 4-1
Montallegro – Real Unione 3-0
Soccer Palmeira – Joppolo 2-3

CLASSIFICA:
Eraclea Minoa 6 PUNTI
Montallegro 6
Città di Ribera 4
Campobello 3
Joppolo 3
Atletico Licata 3
Soccer Palmeira 3
Burgio 3
Real Unione 1
Virtus Realmonte 1
Città di Licata 1
Vis Ribera 0

TERZA CATEGORIA CALTANISSETTA – 3° GIORNATA:
Vis Bompietro – ACOR San Cataldo 2-1 GIOCATA SABATO
Don Bosco Mussomeli – Nuova Petiliana 2-1
Atletico Villalba – Atletico Caterinese 1-8
Sicilianamente Montedoro – Marco Pantani 3-0
HA RIPOSATO: Buterese

CLASSIFICA:
Don Bosco Mussomeli 6 PUNTI
Vis Bompietro 4
Nuova Petiliana 3
Atletico Caterinese 3
Buterese 3
Sicilianamente Montedoro 3
Marco Pantani 1
ACOR San Cataldo 0
Atletico Villalba 0