Terza Categoria Agrigento – Turno di riposo nel week-end: si riparte il 12 febbraio

MONTI SICANI – Il campionato di Terza Categoria agrigentino non scenderà in campo nel prossimo week-end. Le squadre partecipanti osserveranno infatti un turno di riposo per ricaricare le batterie in vista della scalata finale. Il torneo ripartirà il 12 febbraio prossimo con la dodicesima giornata, ovvero la terza del girone di ritorno.

Quisquinese e Virtus Bivona, impelagate in zona play off, riceveranno in quel caso rispettivamente La TANA di Realmonte e Alessandria Della Rocca, rivelazione e capolista del girone provinciale. Per la Muxar, invece, impegno fra le mura di casa al cospetto del Città di Joppolo fanalino di coda. Ostiche le trasferte che attendono Real Montevago e Sambuca Di Sicilia, opposte rispettivamente contro Atletico Licata e Montallegro.

Approfittando della pausa del campionato, spazio a due recuperi della 9° giornata, ovvero ai match che non si sono disputati lo scorso 15 gennaio causa maltempo. Nel dettaglio: Quisquinese – Atletico Licata e Muxar – Sambuca Di Sicilia. Prima dell’inizio della sfida di Sant’Angelo Muxaro il presidente della LND Sicilia, ing. Santino Lo Presti, consegnerà al calciatore della Muxar, Filippo Baccarella, il Pallone D’Oro dei Dilettanti 2017.

RECUPERI TERZA CATEGORIA AGRIGENTO – 9° GIORNATA
Quisquinese – Atletico Licata
Muxar – Sambuca Di Sicilia

CLASSIFICA
Alessandria Della Rocca 21 punti
Sambuca Di Sicilia 19
Virtus Bivona 19
Muxar 16
Atletico Licata 15
Quisquinese 12
Montallegro 12
La TANA Realmonte 11
Real Montevago 6
Città di Joppolo 4

Photo ASD Muxar FB.