Meteo: soleggiato sui Monti Sicani, la situazione per i prossimi giorni

MONTI SICANI – L’ondata di maltempo dello scorso fine settimana è solo un lontano ricordo perchè sui Monti Sicani è tornato a splendere il sole, seppur parzialmente. Cieli sereni e poco nuvolosi, temperature in lieve rialzo fino alla giornata di venerdì, giorno in cui ci sarà il rischio di qualche sporadica precipitazione. Salvo variabilità nel pomeriggio, nei prossimi due giorni la situazione resterà immutata: sole e nuvola sul nostro entroterra.

Poco nuvoloso, per lo più sereno nella giornata di oggi, martedì 3 Novembre. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 4 km/h. Temperature tra i 12° e i 19°C.

Banchi di nebbia e foschia nel corso del primo mattino di domani, mercoledì 4 Novembre. Situazione in miglioramento nel corso della giornata: sereno e soleggiato, nel pomeriggio invece nuvolosità sparsa. Venti deboli da Nord-Nord-Ovest con intensità di 7 km/h. Valori di temperatura compresi tra i 20° e i 20°C.

Sereno anche giovedì 5 Novembre. Nubi di passaggio, ma complessivamente sarà una giornata gradevole. Rimarranno immutate le temperature. Precipitazioni isolate nel corso di venerdì 6 Novembre. Nel week-end splenderà nuovamente il sole sul comprensorio dei Monti Sicani. Avrà inizio, infatti, l’estate cosiddetta di San Martino.