Cammarata, Domenica 6 Settembre VI Memorial Ludovica Gammino

CAMMARATA – Per il sesto anno consecutivo verrà ricordata la piccola Ludovica Gammino, scomparsa poco prima che compisse 7 anni, dopo aver lottato contro il neuroblastoma, un tumore maligno che si origina da cellule nervose immature.
Ludovica verrà ricordata grazie alla manifestazione organizzata da Vincenzo Lombino, che si terrà Domenica 6 settembre 2015 presso la piscina di Villa Giatra.
La manifestazione prevede l’esibizione degli allievi che durante la stagione estiva hanno frequentato il corso di nuoto organizzato dalla Swimming Platani di Vincenzo Lombino.
La mattina si esibiranno i piccoli, i quali dimostreranno quello che hanno appreso nei mesi estivi durante il corso di nuoto, mentre il pomeriggio saranno ragazzi ed esperienti  a gareggiare nella staffetta.
Ed anche quest’anno la piscina di Villa Giatra si è confermata unica struttura nel circondario per poter apprendere e praticare le attività natatorie, ha infatti ospitato più di 400 allievi di 15 paesi differenti dei paesi limitrofi.