Presentazione alla stampa del Mussomeli. Obiettivo: fare meglio dello scorso anno.

MUSSOMELI – C’è sicuramente la voglia di fare meglio dell’anno scorso, da quello che si evince dalle parole della dirigenza, dell’allenatore e dei calciatori del Mussomeli, durante la presentazione alla stampa avvenuta Sabato pomeriggio all’interno della location dell’Agriturismo Monticelli. Location che ha accolto anche una cinquantina di persone tra giornalisti, alcuni tifosi ed appassionati.

La dirigenza del MussomeliEd è stato un antipasto di quella che sarà la presentazione alla popolazione locale che avverrà il 5 Settembre durante l’evento “Note di notte”, in piazza Umberto. Dopo le varie foto di rito che hanno interessato i calciatori e la dirigenza con sfondo uno splendido panorama della campagna mussomelese, ha dato il via alla presentazione il neo presidente Enzo Munì, succeduto a Salvatore Petruzzella dopo due anni di guida,  il quale ha voluto ribadire quello che è l’obiettivo primario della squadra: fare meglio dell’anno scorso sotto il segno del divertimento. Dunque è stata la volta di mister Maggio che ha voluto complimentarsi con tutta la dirigenza per la professionalità che ha trovato in tutto l’ambiente e ha voluto ringraziare tutti quelli che lo hanno preceduto perché è anche grazie a loro se il Mussomeli si trova in questa categoria. Quindi ha preso la parola Mariano Cordaro, designato per l’occasione il capitano della squadra che ha parlato dell’obiettivo dei play-off come un obiettivo da raggiungere senza mezzi termini. Dunque si è passati alla presentazione della squadra: un gruppo di giocatori composto da un mix di giovani ed esperienza, compreso anche di alcuni locali. Infine, a presentazione quasi conclusa, c’è stato il discorso del sindaco Catania, del vice-sindaco Canalella e dell’assessore Lo Conte che hanno voluto fare i migliori auguri, ribadendo la vicinanza di tutta l’amministrazione alla squadra.

Al via dunque il campionato e le premesse per essere un ottimo campionato ci sono tutte, lo scopriremo soltanto seguendo ed appassionandoci di questo nuovo Mussomeli, così come il paese si è appassionato in questi due anni appena trascorsi. E questa domenica è una buona occasione per vedere all’opera i calciatori rossoblù, infatti vi sarà la prima partita di una competizione ufficiale quale è la Coppa Italia, nell’impianto rinnovato del Virciglio di Campofranco contro la formazione locale.