Mussomeli – Big match con la Sancataldese!

MUSSOMELI – Altra sfida importantissima per il Mussomeli allenato da Sapia, al “Nino Caltagirone” arriva la Sancataldese del tecnico Marcenò per un derby tra due vicine che si preannuncia interessantissimo e cruciale per via della posizione attualmente occupata dalle due squadre. Infatti, il Mussomeli con i suoi 41 punti in classifica,  vuole cercare di vincere a tutti i costi per raggiungere proprio la Sancataldese che precede a 43 punti e al secondo posto i rosso-blu e cercare a tutti i costi di conquistare un posto di primissimo piano nei playoff, posto che permetterebbe alla squadra del castello manfredonico di tentare a superare lo Stretto di Messina e disputare una finale nazionale il quale sarebbe di portata storica.

Per il raggiungimento di determinati obiettivi i rosso-blu hanno bisogno dell’apporto consistente dei propri sostenitori e per venire incontro ad essi la società permetterà l’acquisto della prevendita in alcuni punti vendita ad un prezzo minore rispetto al botteghino. “Da sempre abbiamo considerato i nostri cari e affezionati tifosi, come l’arma in più che ci ha permesso in due anni di raggiungere traguardi inimmaginabili. Per questo motivo la dirigenza ha predisposto per la sfida delicatissima di Domenica, la possibilità di acquisire in prevendita (da Venerdì) il biglietto al costo ridotto di 7 EURO, acquistabile presso: Bar Giullare di Via M. di Fatima, Goldbet Centro Scommesse di Via Scalea e Sportvillage Aperitivo di Viale Europa ribadendo che per Donne e Ragazzi under 18 il costo del biglietto rimane invariato. L’acquisto diretto al Botteghino dello Stadio, rimane invariato a € 10”.

Appuntamento dunque a domenica 8  Marzo con calcio di inizio alle ore 15:00 per questa sfida che si preannuncia avvincente. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Francesco Cusumano di Caltanissetta con assistenti Alfonso Saieva e  Roberto Rizzo di Agrigento.