Juniores, il Kamarat torna a vincere: 1-0 al Raffadali

CAMMARATA – Ritorna a sorridere la Juniores del Kamarat dopo due battute d’arresto consecutive in campionato. Nella seconda giornata di ritorno del torneo provinciale Juniores agrigentino, i biancoazzurri guidati da Vincenzo Sorce hanno battuto con qualche affanno i parigrado del Raffadali, terza forza del girone raggiunta proprio dai montani con 16 punti. Non è stata una partita bellissima: tanti contrasti a centrocampo, ma pochissima concretezza e occasioni da rete contate. L’unica, quella più importante e significativa, è stata ben sfruttata dall’attaccante biancoazzurro Scrudato, che al 7’ del primo tempo ha appoggiato facilmente da due passi su perfetto assist dalla destra. Il nulla o quasi per il resto del match. Gli ospiti del Raffadali hanno accennato ad una timida reazione senza essere del tutto pericolosi dalla parti del giovane portiere Di Marco. Nella ripresa regna l’assoluta noia tra i ventidue, che soffrono la stanchezza dovuta alla ristrettezza degli organici. Un’affermazione che permette al team montano di risalire in graduatoria e di avvicinarsi alla vetta presidiata dal Ribera. Troppo poco quanto fatto vedere dal Raffadali. Con il minimo sforzo, dunque, la Juniores del Kamarat ha raccolto tre punti fondamentali per il proprio cammino in campionato. Mercoledì prossimo i biancoazzurri saranno attesi dal derby contro i fuori classifica dell’Akragas Città dei Templi: una gara che non metterà punti in palio.

IL TABELLINO:

KAMARAT 1: Di Marco, Infantino, D. Mangiapane, Di Liberto, G. Mangiapane, Guarino, Nugara, Barone, Scrudato, Ciulla, Lo Monaco (Rappisi). All.: Vincenzo Sorce.

RAFFADALI 0: Noto, Curaba, Guerra, Cuffaro, G. Tarallo, M. Tarallo, Cenani, Cipolla, Nobile, Alongi, Butticè. All.: Salvatore La Longa.

ARBITRO: Gabriele Contino di Agrigento.

RETE: 7’ Scrudato.

Giuseppe Varsalona