San Biagio Platani: debutta come direttore d’orchestra sulle note di Morricone il Maestro Paolo Padalino

Paolo Padalino SAN BIAGIO PLATANI – Continuano i successi per il giovane originario di San Biagio Platani, il 23enne Maestro Paolo Padalino: dall’Orchestra da camera di Rovigo, lo vedremo presto alla Slovene Philharmonic Orchestra con il solista Maestro Enzo Casella.

Il talentuoso Maestro decide di proseguire la sua carriera musicale già ricca di successi e titoli con una nota di rinnovamento, proponendo insieme al Maestro Enzo Casella (Tromba dell’Arena di Verona) l’arrangiamento del brano Gabriel’s Oboe colonna sonora del grande Ennio Morricone. Entrambi polistrumentisti decidono di arrangiare questa melodia molto apprezzata, per mettersi in gioco nel nuovo panorama artistico musicale che vede la rete come trampolino di lancio per giovani promesse della musica. Così i due maestri del sud tentano di scaldare il nord Italia con le note di questo fantastico brano, portandosi dietro un’esperienza ricca di emozioni e nuove prospettive per il futuro.Enzo Casella

Il “video live” è stato realizzato in collaborazione con l’Orchestra da Camera di Rovigo, presto si esibiranno in concerto insieme alla Slovene Philharmonic Orchestra di Lubiana, in una nuova esilarante avventura.