Juniores Gemini: sesta vittoria consecutiva!

SICULIANA – Raggiunge quota 18 punti la compagine biancorossa guidata da mister Nicola Serio vincendo a Siculiana per 4 reti a 2.

FORMAZIONE: La Greca, Liga, Prestino, Spinelli, Caracciolo, Russotto, Scrudato Giovanni, Tatano (Giracello), Scrudato Giuseppe (Manetta), Di Caccamo, Coniglio (Calarca).

Nel primo tempo poche occasioni da una parte e dall’altra con le due squadre che si sono studiate per la maggior parte dei primi 45 minuti. Nel finale sblocca il risultato Scrudato Giovanni che si è inserito bene ed ha raccolto il cross di Liga insaccando la palla in rete.

Il secondo tempo è più ricco di emozioni. Subito rientrati in campo i padroni di casa pareggiano i conti. Nell’azione successiva il San Giovanni Gemini passa nuovamente in vantaggio con la rete di Liga. Dopo 5 minuti i giovani di Siculiana riacciuffano il pareggio con una rete di testa. Gli ospiti non demordono e pressano per ottenere la vittoria. Allora tocca a Di Caccamo regolare i conti segnando prima su calcio di punizione e successivamente su calcio di rigore. Quindi il risultato si fissa sul 2-4 e porta il San Giovanni Gemini sempre più in testa alla classifica.

Photo by Salvatore Madonia