Gemini, al “Nino Lo Bue” va in scena un’altra dura prova!

SAN GIOVANNI GEMINI – Altro duro impegno per i biancorossi di mister Chico. Dopo il derby ai Salaci contro il Kamarat, un altro scontro vedrà domenica il San Giovanni Gemini impegnarsi al “Nino Lo Bue”. Questa volta gli avversari sono quelli del Mussomeli. La squadra guidata da mister Lucio Sapia nonostante sia una formazione neo promossa dal campionato di Promozione già dice la sua e compete ad alti livelli. I rossoblù infatti sono la rivelazione del campionato di Eccellenza e si ritrovano a -2 dalla capolista Mazara e sono a +10 dai biancorossi. Quest’ultimi con l’arrivo del nuovo tecnico erano tornati, in un primo momento, a sorridere per la vittoria contro il Ribera, ma si sono avvicinati di nuovo alla crisi di risultati perdendo 2-1 nello scontro di Cammarata. Rientra dal turno di squlifica Di Miceli ma mister Riccardo Chico dovrà fare a meno degli squalificati Rappa e Armenio; entrambi fuori per un turno: il primo a causa della quarta ammonizione e il secondo per essere stato espulso dal campo nel derby contro il Kamarat. Con queste due gravi assenze l’allenatore del Gemini dovrà schierare una formazione inedita.

PROBABILE FORMAZIONE: Durantini, Filpo, Russo, Lo Giudice, Di Caccamo, Cricchio, Nasca, Noto, Di Miceli, Balistreri, Bruscia.

ARBITRO: Daniele Virgilio; ASSISTENTI: Rosy Floriana Barbata, Ezio Vesco; tutti e tre di Trapani.

Si rinnova, dunque, l’invito di Domenica 30 Novembre alle ore 15:00 per una gara che si prospetta bella ed entusiasmante.